Dettagli
SUGGERIMENTI
- Quando si schiarisce tutta la chioma, aver cura di applicare il prodotto a piccole sezioni regolari per volta in modo da ottenere una schiaritura uniforme.
- Quando si esegue un’applicazione a una capigliatura vergine, è possibile utilizzare un volume superiore dell’attivatore TIGI copyright©olour activator lungo i capelli e sulle punte.
- Schiarire sempre fino al livello desiderato della tonalità di base per ottenere il risultato finale previsto e prolungare la durata del toner.
- Per mantenere l’integrità dei capelli, si consiglia di non schiarire oltre il giallo molto pallido.
MODO D'USO
Applicazione sul cuoio capelluto
- Miscelare con al massimo 5 volumi/1.5%, 8,5 volumi/2,55% o 20 volumi/6%.
Applicazione sui capelli
- Miscelare con al massimo 5 volumi/1.5%, 8,5 volumi/2,55%, 20 volumi/6%, 30 volumi/9% o 40 volumi/12%.
“Pulizia” con True light
- La “pulizia” con TIGI copyright©olour true light consente di rimuovere il riflesso cosmetico già presente sul capello. Rimuove dai capelli le tonalità gialle-arancio. Può essere utilizzato per ritoccare il colore precedente asportando l’eccesso di tonalizzante.
Decapaggio true light
- Il decapaggio TIGI copyright©olour true light consente di rimuovere altezza di tono e riflesso. È ideale per l’applicazione sull’intera chioma o su aree estese. Può essere utilizzato anche con un attivatore TIGI copyright©olour con volumi bassi come test per evidenziare aree problematiche del capello.
Decolorazione true light
- Il decolorante TIGI copyright©olour true light consente di rimuovere altezza di tono e riflesso. È ideale per rimuovere l’altezza di tono e riflesso, sull’intera chioma o solo su aree specifiche dei capelli utilizzando le strisce per mèche TIGI copyright©olour. Applicare prima sulle aree più resistenti. Scegliere il livello dell’attivatore in base al residuo di colorazione precedente e ai livelli di schiaritura da ottenere.